Sauris 365 giorni - Albergo Diffuso Sauris

Scegli la tua stagione a Sauris.

Quattro stagioni, una più interessante dell’altra. Un numero imprecisato di occasioni per godersi la vita.

Sauris è una sorpresa in ogni stagione: ogni occasione è buona per venire a trovarci e per scoprire paesaggi che non ti aspettavi.

Scopri le quattro stagioni a Sauris:

PRIMAVERA

Avete mai sentito nell’aria il profumo della flora montana? Quassù basta aprire le finestre, o costeggiare il bosco, per godere dei profumi dei fiori della montagna. Ricordati anche ti riprendere le immagini delle loro meravigliose corolle.

ESTATE

La meraviglia di un passo dopo l’altro…  Passi che conducono ovunque, perché i tragitti possibili per escursioni a piedi da qui sono innumerevoli: trekking di ogni grado di difficoltà, dal semplicissimo, adatto anche ai bambini, al più impegnativo. Tuttavia se vuoi rilassarti, scendi al lago del Lumiei e goditi la pace delle sue acque verde smeraldo.

AUTUNNO

La gamma dei rossi.  Un paesaggio che si infiamma è uno spettacolo sempre appassionante. Impossibile non farsi rapire dalla scala cromatica che va dal giallo al rosso, al viola. Innumerevoli specie di piante, innumerevoli i colori. Di conseguenza tutto invita alla passione, ad una fuga d’amore, scopri l’autunno a Sauris.

INVERNO

Il senso caldo della neve.  Panorami mozzafiato e tutti gli sport invernali a portata di mano. Discesa, sci di fondo, scialpinismo, itinerari per escursioni con le racchette da neve. Di seguito prova la nostra Ghesunthaus Spa, perfetta per riscaldarsi dopo una giornata all’aperto.

X