IL POSTO GIUSTO PER LA TUA VACANZA OUTDOOR

ti aspettiamo!

IL VOSTRO SOGGIORNO NELLA NATURA, SOTTO IL CIELO STELLATO

Troverete il camping Treinke all’interno del Borgo dello Sport e del Benessere), a 1.300 metri di altitudine e a metà strada tra i borghi di Sauris di Sotto e Sauris di Sopra

Il campeggio di Sauris è immerso nel bosco, circondato dalla pace e dal silenzio e sotto un così cielo stellato da essere certificato tra i più belli d’Italia da Astromitaly, rete nazionale del turismo astronomico 
La sua posizione lo rende perfetto per una vacanza piacevole e rilassante, perché a contatto con la natura e cullati solo dalle soffuse sonorità del bosco. 

Il campeggio di Sauris dispone di 70 piazzole autonomamente servite, un parco giochi per bambini, un’area pic-nic e un grande edificio riscaldato che ospita due blocchi di servizi in cui, oltre le docce e i wc, è allestita una comoda lavanderia a disposizione degli ospiti.

La reception è posta nell’immediato ingresso del campeggio, ben segnalata; lì vi accoglieranno con un sorriso, e, ultimate le operazioni di check-in, vi indicheranno la vostra piazzola e i principali servizi. 

Durante il vostro soggiorno resteranno a vostra disposizione per consigli e suggerimenti riguardo le attività, i locali tipici e l’offerta turistica locale, oltre che per raccontarvi storie e curiosità su questo piccolo affascinante borgo in cui il campeggio di Sauris si trova 

Sempre nel Borgo dello Sport e del Benessere, adiacenti al campeggio, sorgono alcuni servizi pensati per rendere ancora più piacevole la vostra vacanza: il centro benessere Grien SPA, il bar e ristorantino Al C’entro, il maneggio Khople e i campi sportivi. 


I borghi di Sauris di Sopra e Sauris di Sotto, che distano circa un chilometro e mezzo dal campeggio, si possono raggiungere percorrendo alcuni sentieri nel bosco.

Nei borghi di Sauris di Sopra Sauris di Sotto troverete ristoranti, un piccolo supermercato, uno sportello bancomat ATM e la farmacia, e alcuni negozietti tipici. 

LE PIAZZOLE

————-

Le piazzole sono autonome e disposte su piani terrazzati.

Esse sono vicine alla reception e a due blocchi servizi riscaldati, con docce, lavabi e wc.
Inoltre, ogni piazzola è dotata di collegamento autonomo alla corrente elettrica (CEE 16A) e allacciamenti idrici per carico e scarico acque bianche.

L’AREA PIC NIC

————

Per i tuoi momenti conviviali.

All’interno dell’area recintata del campeggio, nell’area giochi, sono a disposizione delle zone pianeggianti attrezzate con tavoli e panche in legno per trascorrere all’aperto piacevoli momenti di relax.

LE TENDE

————-

Per vivere un’esperienza outdoor ancora più autentica.

Le piazzole del campeggio sono adatte anche per chi vuole campeggiare in tenda respirando l’aria fresca di montagna, per rinnovare il proprio contatto con l’energia della terra.

I BAMBINI

————-

Divertirsi nel verde.

Accanto all’ingresso del campeggio, un attrezzato parco giochi accoglie i più piccoli in uno spazio alberato e pianeggiante, al riparo dal traffico stradale: i bimbi possono così divertirsi all’aria aperta e in totale sicurezza.

I NOSTRI SERVIZI

————-

I due blocchi servizi riscaldati sono dotati di docce, lavabi e WC.

Quattro stanze da bagno private sono accessibili anche da persone con ridotta capacità motoria. Nei blocchi servizi trovi anche un locale per il lavaggio delle stoviglie e una lavanderia con due lavatrici ed un’asciugatrice.
Una curiosità: l’acqua calda delle aree servizi viene prodotta nell’adiacente centrale a biomasse grazie allo sfruttamento razionale e sostenibile delle foreste locali.

All’ingresso del campeggio si trova un’area ecologica per la raccolta differenziata dei rifiuti.

WI FI libero in alcune zone all’interno del campeggio.

X