Desideri vivere un’esperienza romantica e indimenticabile quest’anno per San Valentino? Concediti due giorni favolosi e una notte con la tua dolce metà nell’Albergo Diffuso Sauris: potrai scegliere di soggiornare in uno dei nostri confortevoli alloggi di legno e pietra per festeggiare San Valentino!
La nostra speciale proposta “Coccole”, dedicata alle coppie, inizia fin dalla prima mattina, con una colazione servita in appartamento, portata con un cestino;
Una volta rifocillati, potrete godervi due ore nella nostra SPA “Ghesunthaus SPA”, dove troverete:
- Lo spogliatoio privato a vostra disposizione, fornito del nostro kit cortesia con morbidi accappatoi, ciabatte, asciugamani e shampoo-doccia.
- Potrete scegliere tra sauna finlandese a 90° oppure bio-sauna, a 60° e leggermente umida. Vi rilasserete respirando gli oli essenziali scelti per voi dai qualificati maestri di sauna formati da AISA.
- Come nelle antiche terme romane, il bagno di vapore umido (40-60°) consente un lavaggio profondo della pelle con l’eliminazione delle impurità. Nel bagno turco potrete effettuare il trattamento scrub di coppia (pensati dai maestri AISA), per un’esperienza intima ed avvolgente.
- Inoltre, per rendere la vostra esperienza ancora più coinvolgente e romantica, avrete a disposizione il sistema audio per ascoltare musica ambient, e avrete anche possibilità di scegliere la musica preferita e la vostra “canzone del cuore”.
- Durante tutta l’esperienza potrete godere della nostra tisaneria, ricca di infusi per ogni gusto.
- Infine vi serviremo il brunch con bollicine servito nella SPA.
La magia di Sauris, tuttavia, non si ferma qui: vi proponiamo, al termine della vostra giornata, una cena con piatti tradizionali, in uno dei ristoranti convenzionati.
Infine, al termine del vostro soggiorno potrete completare il viaggio tra i sapori del nostro territorio con una degustazione di prodotti locali accompagnati dalla birra artigianale Zahre.
Ti interessa vivere questa esperienza unica per San Valentino?
Clicca e verifica le disponibilità dell’Albergo Diffuso Sauris