Grien SPA - Albergo Diffuso Sauris

Grien SPA

il Centro Benessere è gestito dall’Albergo Diffuso di Sauris.

Cosa trovi alla Grien SPA

Qui puoi dedicare a te e alle persone care del prezioso tempo: trovi infatti una grande piscina con la rigenerante cascata e l’idromassaggio, inoltre puoi rilassarti con saune e bagni di vapore, provare trattamenti di bellezza, massaggi (scopri qui i massaggi della nostra operatrice Giulia Romanini).

Se ami praticare Yogapilates o altre tecniche meditative, possiamo organizzare dei seminari nelle accoglienti sale rivestite in legno che si trovano nel sottotetto. Inoltre, nella attrezzatissima palestra potrai continuare i il programma di allenamento che segui in città.

In estate, ti garantiamo una brezza fresca che ti accarezza la pelle mentre leggi un libro sul solarium esterno e ammiri il bosco in cui è inserito il Centro Benessere.

Dal 18 settembre entrerà in vigore l’orario invernale, con le seguenti aperture:

venerdì: dalle 14.00 alle 20.00

sabato e domenica: dalle 10.00 alle 20.00

lunedì: dalle 10.00 alle 16.00

Apertura giornaliera dal 20 al 24 dicembre e dal 26 dicembre al 6 gennaio.

24 dicembre  chiusura anticipata alle 16.00

31 dicembre chiusura anticipata alle 17.00 e riapertura alle 20.00 per festa di Capodanno.

 

Prezzi:

Ingresso 2 ore: 15.00 euro

Ingresso 4 ore: 20.00 euro

Ingresso 6 ore: 25.00 euro

Ingresso giornaliero: 30 euro

Sconto del 20% per chi alloggia all’Albergo Diffuso Sauris e al Campeggio Treinke, residenti e proprietari delle seconde case.

Sconto 10% per chi alloggia in una struttura alberghiera a Sauris.

Il nostro è un centro no tessile, si entra nelle cabine wellness senza costume o avvolti in un telo di cotone che puoi noleggiare anche da noi.

Noleggio asciugamano: 4 euro

Noleggio accappatoio: 7 euro

Se vuoi utilizzare la piscina, ricordati di portare la cuffietta. Se la dimentichi, la puoi acquistare da noi al prezzo di 4 euro.

Prenota il tuo ingresso a questo numero : +39 366 1128607

Grien-SPA-logo

Gli Aufguss Day

Durante la stagione invernale, l’Albergo Diffuso Sauris, in collaborazione con AISA (Associazione italiana Saune ed Aufguss) organizza gli Aufguss Day. Un maestro di sauna, certificato Aisa, è a disposizione degli ospiti, che delizia con profumatissimi aufguss nella sauna finlandese e golosi scrub nel bagno turco.

Ricorda: se sei un ospite dell’Albergo Diffuso Sauris ricevi un coupon, che ti consente di avere lo sconto del 20%  sul prezzo del biglietto d’ingresso al Centro Benessere.

X