Buon anno a tutti e buon proseguimento!
Questo 2021 ha esordito nella nostra Sauris regalandoci un’atmosfera fiabesca e paesaggi immacolati.
Il silenzio della neve è rotto dalle grida allegre dei bambini che si sono riappropriati delle strade del paese trasformandole in piste per gli slittini.
Certamente le abbondanti nevicate hanno portato anche qualche disagio: c’è stato molto lavoro per tutti, in primis l’amministrazione comunale, per garantire la pulizia delle strade e la sicurezza delle case.
Lo spesso manto di neve che copre tutto il paesaggio sta mettendo in difficoltà anche gli animali selvatici che faticano a trovare riparo e cibo.
Guardandoci intorno però, la bellezza del paesaggio innevato ripaga tutte le fatiche e ci dona pace.
Sentiamo comunque che manca qualcosa, o meglio qualcuno: voi.
Siamo nel pieno della stagione invernale e speravamo di potervi accogliere per vivere insieme la bellezza di questa stagione.
Il mese di febbraio però ci porta novità: la regione FVG torna a essere zona gialla e quindi l’Albergo Diffuso di Sauris riapre le porte garantendo la massima sicurezza nell’accoglienza dei propri ospiti.
Verifica qui la disponibilità dei nostri alloggi e della nostra Ghesunthaus SPA e poi raggiungici a Sauris!
In molti ci avete chiamato anche per sapere se la Grien SPA fosse aperta: la struttura è temporaneamente chiusa fino a nuove disposizioni.
Nel frattempo non possiamo far altro che coltivare l’attesa.
A tal proposito vi segnaliamo un’iniziativa on line per tenerci in contatto, ovunque voi siate.
Clicca qui per avere info sull’evento Grien Yoga e meditazione.
Il nuovo anno si è disteso sulle nostre montagne come un’enorme pagina bianca tutta da scrivere. Vi aspettiamo a Sauris per farlo insieme!
Note
- Ph. Angela Biancat